Comunicato 8 Martedì, 02 Gennaio 2018 - 17:41

Rallentamenti in entrambe le direzioni a Cles
Traffico, aggiornamento delle ore 17

E' sempre intenso il traffico generato dal rientro dei vacanzieri sulle principali strade del Trentino, in particolare lungo la SS 43 della Val di Non e la SS 48 delle Dolomiti, nonchè sul tratto autostradale della A22. Questa la situazione alle ore 17.

A22: traffico rallentato con CODE in direzione SUD per TRAFFICO INTENSO tra SAN MICHELE e AFFI
SS43 della Val di Non: rallentamenti localizzati in entrambe le direzioni in prossimità del centro abitato di Cles;
SS48 delle Dolomiti: traffico intenso con qualche rallentamento nei pressi dei centri abitati della Val di Fassa e della Val di Fiemme.
Il traffico è poi sostenuto sulla viabilità del fondovalle dell'Adige (SS12 e SP90 II tronco) sulla quale si riversa molto traffico in uscita dalla A22.

In particolare:
- SS12 dell'Abetone e del Brennero: traffico intenso tra Trento e Rovereto con formazione di rallentamenti con code tra Volano e Rovereto e all'interno del centro abitato di Rovereto.
- SP90 II tronco: traffico intenso con rallentamenti tra Trento e Rovereto in prossimità di Nomi e di Villalagarina.

Consiglio per chi deve dirigersi verso sud a partire dalla zona di Trento:
percorrere, in alternativa alla SS12 dell'Abetone, la SP90 II tronco Destra Adige a partire dall'Uscita 2 della circonvallazione di Trento per poi transitare da Aldeno, Nomi, Isera fino a raggiungere il casello A22 di Rovereto SUD. 

.

Immagini

(cz)


Potrebbe interessarti

Mercoledì, 17 Gennaio 2018

Trentino Comunità n.2

Mobilità elettrica: gli incentivi provinciali per cittadini e imprese - Successo trentino al Campionato di Sci della Protezione Civile - Trentino Lavoro: già 586.000 gli accessi al portale - Ossario di Castel Dante: già previsti i lavori di restauro

Ascolta
Mercoledì, 10 Gennaio 2018

Trentino Comunità n.1

In Trentino è entrato in vigore il Reddito di attivazione al lavoro  - Al via e-Ranger, la call di Trentino Sviluppo che promuove la costruzione di sistemi digitali per la tutela di flora e fauna nelle aree naturali  - Alta Formazione professionale: al via 13 percorsi - Sono...

Ascolta
Mercoledì, 27 Dicembre 2017

Trentino Comunità n.50

Immobili Itea, alla società dieci milioni per la manutenzione straordinaria - Educa 2018: la nona edizione è dedicata agli "Algoritmi educativi" - Cave di porfido: i canoni costeranno meno per le imprese che fanno qualità - Una strategia di sviluppo per l'"area...

Ascolta