Mercoledì, 21 Ottobre 2020 - 17:43 Comunicato 2479

Enrico Malatesta e Silvia Tarozzi sono i protagonisti del primo di 3 appuntamenti al Melotti di Rovereto
Sabato 7 novembre tornano gli appuntamenti con "Musica Macchina"

Dopo una lunga pausa torna sabato 7 novembre all’Auditorium Melotti di Rovereto "Musica Macchina", la rassegna del Centro Servizi Culturali Santa Chiara dedicata all’incontro tra ricerca sonora, musica elettronica sperimentale e arti multimediali. Il programma di questo appuntamento, che si terrà nel Basement dell’Auditorium Melotti di Rovereto (ore 21), prevede il recupero del concerto del percussionista Enrico Malatesta e della violinista Silvia Tarozzi, inizialmente previsto lo scorso marzo.

Il programma della serata si configura come una sorta di nuovo capitolo dell’indagine che da due stagioni "Musica Macchina" sta conducendo sul lavoro di Éliane Radigue, autrice chiave della composizione contemporanea francese: Enrico Malatesta e Silvia Tarozzi saranno infatti interpreti del ciclo di composizioni senza termine prestabilito "Occam Ocean", iniziato da Radigue nel 2011. Da questo ciclo, Malatesta e Tarozzi eseguiranno i rispettivi solo per percussioni e per violino e, in prima assoluta, il duetto Occam Ocean – Occam River VIII.
"Musica Macchina" proseguirà con altri due appuntamenti in programma nel mese di novembre e di dicembre. Maggiori informazioni verranno fornite nelle prossime settimane.

Info
Biglietti disponibili al costo di 5 euro (ingresso unico), acquistabili in prevendita online su www.primiallaprima.it
L’ingresso in sala sarà contingentato e avverrà nel pieno rispetto delle procedure anti Covid-19. Si ricorda al pubblico che è obbligatorio l’uso della mascherina.
In virtù delle norme di distanziamento fisico la disponibilità di posti è limitata, pertanto è vivamente consigliato l’acquisto in prevendita.

Fonte: Ufficio Stampa Centro Santa Chiara

(at)


Immagini