Venerdì, 22 Febbraio 2013 - 02:00 Comunicato 454

Approvata dalla Giunta la delibera proposta dall'assessore all'istruzione e allo sport
SCUOLE DELL'INFANZIA: NUOVI CRITERI NELLA VALUTAZIONE DEI TITOLI DI SERVIZIO

Nella seduta odierna, la Giunta provinciale ha approvato la delibera proposta dall'assessore all'istruzione e allo sport, contenente delle modificazioni al "Regolamento per la formazione e per l'utilizzo delle graduatorie provinciali per titoli del personale docente delle scuole provinciali a carattere statale della provincia di Trento".
-

Con il provvedimento approvato oggi dalla Giunta provinciale viene modificato il "Regolamento per la formazione e per l'utilizzo delle graduatorie provinciali per titoli del personale docente delle scuole provinciali a carattere statale della provincia di Trento", al fine di garantire l'applicazione delle modificazioni introdotte nell'articolo 92 della legge provinciale sulla scuola, nella fase di prossimo aggiornamento delle graduatorie provinciali per titoli del personale docente della scuola.

Con questa modifica si garantisce che, alla riapertura delle graduatorie provinciali, i docenti già inseriti nelle stesse potranno vedersi riconoscere un punteggio per la continuità educativo-didattica e per il servizio prestato nelle scuole dell'infanzia provinciali ed equiparate.

La versione integrale della delibera si potrà consultare e scaricare, a partire da martedì prossimo 26 febbraio 2013, sul portale della scuola trentina www.vivoscuola.it. (c.ze.) -