Una postazione fissa nel Palazzo della Provincia per seguire da vicino la kermesse dello Scoiattolo
Radio Radicale al Festival dell'Economia di Trento
Anche Radio Radicale sarà presente al Festival dell'economia di Trento, che si svolgerà da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno, organizzato dalla Provincia autonoma di Trento, dal Comune e dall'Università con il supporto della Casa editrice Laterza. Una tredicesima edizione caratterizzata dal tema " Lavoro e tecnologia" da tempo al centro anche degli approfondimenti dell'emittente radicale, in un costante dialogo con le istituzioni, i partiti, gli esperti, economisti e accademici. Il prestigioso programma del Festival, con ospiti di livello internazionale, permetterà ulteriori e interessanti approfondimenti per appassionati e radioascoltatori. L'emittente sarà presente a Trento con una postazione fissa per offrire a tutti interviste e contenuti aggiuntivi ed esclusivi.
La postazione fissa di Radio Radicale, all'interno del Palazzo della Provincia, sito in Piazza Dante, accanto alla Sala Depero, sarà anche cabina di regia tecnica per consentire a tutti di seguire attraverso i canali attivati gli organizzatori del Festival in live-streaming degli eventi più importanti della rassegna. Radio Radicale inoltre fornirà una finestra costantemente aggiornata del Festival sul proprio portale www.radioradicale.it rendendo disponibili i contenuti, con puntuale rimando a eventi e interviste attraverso i social network dell'emittente.
Con Radio Radicale si amplia il parterre di radio nazionali presenti al Festival, che vede già la presenza di Rai Radio 1, Rai Radio 3 e Radio 24, oltre che molte radio e tv locali.
(fm)
Immagini