Mercoledì, 31 Ottobre 2012 - 02:00 Comunicato 3394

Scadenza per la presentazione delle offerte giovedì 13 dicembre 2012
RICERCA IMMOBILIARE ITEA PER AVIO E PERGINE VALSUGANA

L'Itea ha pubblicato un avviso immobiliare inerente la ricerca di immobili finiti, in corso di costruzione (ultimabili entro il 31.12.2013) o da ristrutturare e terreni edificabili nei comuni di Avio e Pergine Valsugana. Per la precisione cerca minimo 6 e massimo 12 alloggi nel comune di Avio e minimo 6 e massimo 20 alloggi a Pergine. Condizione inderogabile la possibilità di acquisire interi immobili "cielo terra".-

Il 7' bando di ricerca immobiliare siglato da Itea Spa è da oggi pubblico. Prosegue l'attività di ricerca immobiliare di Itea Spa sul territorio trentino, a seguito del bando pubblicato nel maggio scorso: in oggetto l'acquisizione di immobili finiti o in corso di costruzione/ultimazione, edifici da ristrutturare e terreni edificabili nel Comune di Avio (minimo 6, massimo 12 alloggi) e nel Comune di Pergine Valsugana (minimo 6, massimo 20 alloggi).
E' richiesta come condizione inderogabile la possibilità di acquisire interi immobili "cielo terra", senza gravami di comproprietà od altri diritti reali che limitino l'uso o la gestione, e saranno valutate in via preferenziale le offerte che nel rispetto delle priorità di azione individuate dalla Giunta Provinciale, siano costituite da edifici con struttura portante in legno.
ITEA S.p.A. è interessata ad edifici nuovi o ultimabili entro il 31.12.2013, rispondenti ai requisiti minimi obbligatori di prestazione energetica previsti dal quadro normativo provinciale, con un livello minimo per il riscaldamento e l'acqua calda sanitaria corrispondente alla classe B di cui al decreto del Presidente della Provincia (n. 11-13/Leg – 13.07.2009).
Alle ditte che forniranno le proposte di vendita ritenute più interessanti, ciò in relazione alla localizzazione, tipizzazione ed al rapporto qualità/prezzo, la Società a proprio insindacabile giudizio richiederà l'ulteriore documentazione necessaria a verificare la rispondenza agli standard di ITEA S.p.A..
La Società procederà quindi alla redazione della stima nonché alla individuazione del prezzo di compravendita, che sarà poi comunicato da ITEA S.p.A. alla controparte.
Le proposte redatte sulle schede tecniche scaricabili sul sito www.itea.tn.it dovranno essere accompagnate della documentazione tecnica richiamata nella modulistica e pervenire al Settore Tecnico di ITEA S.p.A., inderogabilmente ed a pena esclusione, entro le ore 12,00 di giovedì 13 dicembre 2012, e non saranno prese in considerazione le proposte effettuate da intermediari.
Il testo di questo avviso e delle relative note informative, è consultabile alla voce "Immobiliare - ITEA cerca" del sito della Società (www.itea.tn.it) e/o richiedibile ai seguenti contatti: tel. 0461/803166, fax. 0461/803117, e-mail avvisi@itea.tn.it.
(an) -