Mercoledì, 28 Aprile 2021 - 09:31 Comunicato 990

In diretta Facebook e in presenza in sala Belli
Presentazione degli Stati Generali del Lavoro, conferenza stampa venerdì alle 16.30

Venerdì 30 aprile inizia il percorso degli Stati generali del lavoro promossi dalla Provincia Autonoma di Trento con l'intento di realizzare una riflessione comune, delineare azioni strategiche e priorità per contribuire all'uscita dalla pandemia con le migliori scelte di policy e gli interventi più adeguati sui bisogni delle persone e delle imprese. Ci sarà un momento inaugurale a cui faranno seguito sessioni di lavoro con esperti che poi si incontreranno nuovamente durante i prossimi due mesi in cui verrà messa in atto anche un'operazione ascolto delle parti sociali, datoriali e di tutti i portatori di interesse del territorio.

Per la stampa è previsto un momento dedicato, dalle ore 16.30 alle ore 17, durante il quale l’assessore allo sviluppo economico, ricerca e lavoro Achille Spinelli e alcuni degli esperti invitati al panel illustreranno obiettivi e modalità degli Stati generali del lavoro.
La conferenza si svolgerà in Sala Belli e sarà trasmessa in diretta facebook sulla pagina della Provincia https://www.facebook.com/provincia.autonoma.trento .
Per partecipare è richiesto un accredito entro domani giovedì 29 aprile alle ore 18 inviando una mail a uff.stampa@provincia.tn.it

(ac)


Immagini