Domenica, 11 Dicembre 2016 Comunicato 2635

Aggiornamento ore 19
Picco di traffico si sta spostando verso sud

La A22 e la statale del Brennero evidenziano ancora flussi di traffico intensi con code e rallentamenti, ma i rilevamenti indicano che il picco si sta spostando verso sud.
Questa la situazione del traffico sulle principali strade del Trentino alle ore 19:
- A22
Traffico rallentato con code in direzione Modena tra i caselli di Egna/Ora e Affi/Lago di Garda. Rimane chiuso, in via precauzionale, il casello di Trento Centro con traffico deviato lungo statale del Brennero in direzione Rovereto. 
- Statale Brennero ((SS12)
In diminuzione il traffico proveniente in direzione Sud tra il confine con Provincia di Bolzano e Lavis, con leggeri rallentamenti in prossimità dei centri abitati
Rimane intenso il traffico in intensificazione in direzione Sud con rallentamenti tra Besenello (km 366) e Rovereto (km 358)
- Tangenziale di Trento
In direzione sud il traffico è sostenuto, in particolare nei pressi sovrappasso di Ravina, ma attualmente non si registrano rallentamenti significativi.
- Strada Provinciale 90 (destra Adige)
traffico intenso in direzione Sud con rallentamenti in prossimità dell'attraversamento dei centri abitati di Nomi e di Villalagarina
Viabilità ordinaria
Nel resto del Trentino non si segnalano particolare criticità.

Consigli

Per direzione Sud è consigliata l'entrata in A22 al casello di Rovereto Sud percorrendo la SP 90 Destra Adige via Trento-Mattarello-Aldeno-Villalagarina-Isera-Mori Stazione: si consiglia di seguire le indicazioni di deviazione per A22, direzione Modena, a partire dall'Uscita 1 della tangenziale di Trento (Mattarello)

 

Info in tempo reale

www.viaggiareintrentino.it

Facebook https://www.facebook.com/ViaggiareinTN

Twitter @ViaggiareinTN

Numero verde Info traffico: 800-994411

Ufficio meteo: www.meteotrentino.it

(pff)