Mercoledì, 29 Maggio 2013 - 02:00 Comunicato 1490

PRESIDENTE LETTA A TRENTO: RILANCIARE L'EUROPA PUNTANDO SU GIOVANI TALENTI, STARTUP E INNOVAZIONE

"TechPeaks; giovani talenti per il rilancio dell'Europa" è il titolo dell'incontro tra il Presidente del Consiglio dei Ministri Enrico Letta e i 72 giovani talenti di TechPeaks, l'acceleratore internazionale di talenti per creare in Trentino oltre cento startup in 4 anni. L'evento avrà luogo sabato 1' giugno presso il Teatro Cuminetti, in Via Santa Croce 67, e vedrà la presenza del Presidente Letta e del Presidente della Provincia autonoma di Trento Alberto Pacher.
Il Presidente Letta saluterà i giovani talenti e darà il via ufficiale a TechPeaks, programma che rispecchia le priorità dell'Italia e dell'Europa: rilanciare l'economia attraverso innovazione, occupazione giovanile, startup, valorizzazione del talento, e apertura ai mercati globali.-

I colleghi che vogliono accedere all'incontro sono cordialmente invitati ad accreditarsi al Festival sul sito www.festivaleconomia.it. Inviare una mail all'indirizzo e-mail: comunicazione.trentorise@trentorise.eu indicando nome cognome e testata. Trentorise invita a farlo entro il 31 maggio, ore 12. I posti sono limitati. I colleghi che desiderano partecipare all'evento sono pregati di presentarsi con largo anticipo (l'ingresso è consentito fino alle 11.30) per l'accettazione e i controlli di sicurezza. E' necessario avere l'accredito al Festival dell'Economia. Ricordiamo che eventuali borse o zainetti dovranno essere lasciati presso il guardaroba del teatro.

-