Giovedì, 16 Aprile 2015 - 02:00 Comunicato 859

C'è tempo fino al 31 maggio, tutti possono partecipare
PIANO PER LA SALUTE: PROSEGUE LA CONSULTAZIONE ON LINE

C'è tempo fino al 31 maggio per partecipare al Piano per la salute del Trentino: dal sito web della Provincia autonoma di Trento basta cliccare su "IoPartecipo", consultazione online "Piano per la salute". In pochi passaggi ci si registra e si può accedere al sito, per valutare e commentare le proposte, e aggiungerne di nuove.-

Tutti sono invitati a partecipare. Le buone idee nascono dall'esperienza delle persone, dal confronto con gli altri, dalla sintesi di punti di vista diversi. La proposta di piano è stata presentata la prima volta a novembre 2014, arricchita dal contributo di tecnici ed esperti tra dicembre e gennaio. Ci sono integrazioni e nuove proposte, la struttura non è cambiata: il piano si compone di alcune linee guida e 5 obiettivi. L'orizzonte temporale è di dieci anni. Tutti sono invitati a contribuire con idee, commenti, valutazioni, nuove proposte.
Salute è stare bene in tutte le fasi della vita. È prendersi cura dei luoghi che abito, in cui lavoro e costruisco relazioni. È (ri)pensare i servizi e migliorarli, in modo che siano sostenibili e accessibili a tutti. È avere le informazioni giuste per poter scegliere stili di vita sani e percorsi di cura adeguati.
La salute riguarda tutti. Partecipa e fai passaparola.
C'è tempo fino al 31 maggio.
Link diretto: https://pianosalute.partecipa.tn.it/
In allegato cartolina e segnalibro -