Venerdì, 16 Gennaio 2015 - 02:00 Comunicato 89

Fino al 31 gennaio la consultazione online è aperta al contributo degli esperti
PIANO PER LA SALUTE: 15 GIORNI ALLA CHIUSURA DELLA PRIMA FASE

Mancano 15 giorni alla chiusura della consultazione online (step1) del Piano per la salute del Trentino: la scadenza è confermata al 31 gennaio 2015. In questa fase l'invito a partecipare è rivolto agli esperti - dirigenti, tecnici, operatori - che a vario titolo lavorano in ambito sociale, dell'assistenza, della prevenzione, della sanità. Successivamente la consultazione pubblica sarà aperta alla popolazione (step2).-

La consultazione sul web prosegue fino al 31 gennaio. In homepage c'è una novità: oltre ai 5 temi (macro-obiettivi) che articolano il piano c'è una nuova sezione che conterrà documenti elaborati da enti, organizzazioni ed associazioni, che stanno arrivando al Dipartimento Salute e Solidarietà sociale e all'Assessorato.
Pur non essendo questa (invio diretto) la modalità di partecipazione principale - che chiede di valutare e commentare le proposte, oltre che aggiungerne eventualmente di nuove, direttamente sulla piattaforma per essere valutate e commentate da altri - tutti i contributi sono ritenuti di interesse per la stesura di un piano strategico costruito in modo collaborativo.
I documenti vengono presentati in versione integrale, per rispettare il lavoro di chi li ha prodotti, e sono resi disponibili nella nuova sezione.
Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno già contribuito ad arricchire la discussione, con valutazioni, commenti e nuove proposte utilizzando la piattaforma. Sono preziosi sia interventi di singoli (sul web la partecipazione riporta nome e cognome di chi scrive) sia contributi di enti, associazioni, organizzazioni (che possono partecipare indicando l'ente di riferimento, in fondo al contributo messo online, oppure inviando i documenti all'Assessorato e al Dipartimento Salute e Solidarietà sociale come sta avvenendo).
L'invito a partecipare alla consultazione online è aperto.
Per partecipare alla consultazione online: https://pianosalute.partecipa.tn.it/ -