Giovedì, 30 Maggio 2013 - 02:00 Comunicato 1527

Sul sito del Festival il primo dei quattro numeri previsti
ON-LINE IL PRIMO SPECIALE DEL TG GIOVANI

È scattata l'ottava edizione del Festival dell'Economia, che il Tg Giovani seguirà con quattro puntate speciali da oggi 30 maggio fino a domenica 2 giugno. Giovani, lavoro ed economia è, infatti, un trinomio di strettissima attualità, come dimostra il recente "Progetto per l'imprenditorialità giovanile" avviato dalla Provincia autonoma di Trento e che contiene misure per sostenere la nascita e lo sviluppo di iniziative imprenditoriali promosse dai giovani. Il primo numero lo si può vedere sul sito del Festival, su quello della Provincia autonoma di Trento e sul profilo Facebook della Provincia.-

In questo primo speciale l'attenzione è puntata sul "Progetto per l'imprenditorialità giovanile" portato avanti dalla Provincia autonoma di Trento. A spiegare i punti chiave del progetto un'intervista al Professor Carlo Borzaga, membro del Comitato per lo sviluppo provinciale nonché coordinatore del progetto.
Sempre in questo speciale "Il lavoro?Crealo!" lo spazio, ideato e gestito da Euricse per far conoscere gli incentivi messi in campo a sostegno dei giovani e delle imprese, ma anche per far conoscere chi un'impresa ce l'ha e ogni giorno, con innovazione, creatività e ottimismo, la porta avanti.
Infine nello speciale il nuovo sito www.perilmiofuturogiovani.tn.it, che consentirà di viaggiare più comodamente nel mondo spesso intricato degli incentivi pubblici sia per il "fare formazione", sia per il "fare impresa".

Questo il link: http://www.webtv.provincia.tn.it/speciali_tg_giovani_web/

Web: www.festivaleconomia.it
Twitter: @economicsfest
Facebook: www.facebook.com/festivaleconomiatrento

-