Lunedì, 11 Marzo 2013 - 02:00 Comunicato 630

In onda da oggi sulla Web-TV della Provincia
N-ONLINE. È SUL WEB LA RETE DEI CINQUE PIANI GIOVANI DELLA VAL DI NON

"www.nonline.it" è il nuovo sito dei cinque Piani giovani di zona della Val di Non presentato a Casa de Gentili a Sanzeno all'inizio del mese di marzo. Il nuovo sito è solo uno dei risultati del progetto di rete realizzato, negli ultimi mesi del 2012, dai cinque Piani giovani di zona della Val di Non e dalla Comunità di Valle, con il sostegno delle Politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento. Oltre alla costruzione del portale web, sono state realizzate una ventina di video interviste in cui sono stati gli stessi ragazzi a promuovere le attività dei Piani giovani. Il TG Giovani-Web racconta i risultati di questo progetto di rete dando voce ai protagonisti e ai referenti istituzionali e tecnici.-

"N-online. Adesso in rete!" è stato un progetto importante che ha visto coinvolti i referenti istituzionali e tecnici dei Piani giovani di zona e della Comunità della Val di Non per verificare cos'è stato fatto in questi anni di attività, ma soprattutto per capire assieme quale direzione prendere per il prossimo futuro.
Gli speciali del TG Giovani – realizzati dall'Ufficio Stampa della Provincia autonoma di Trento in collaborazione con l'Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili – sono disponibili on-line sulla Web-TV del sito della Provincia (http://www.webtv.provincia.tn.it/speciali_tg_giovani_web/), dove è possibile visionare anche i precedenti speciali realizzati nel corso del 2012 e del 2013.
Da oggi, lunedì 11 marzo, lo "speciale" del TG Giovani sarà visibile agli indirizzi:
www.webtv.provincia.tn.it,
www.perilmiofuturo.it,
www.politichegiovanili.provincia.tn.it. -