Le richieste di accredito per i giornalisti vanno inviate all'Ufficio stampa
Monte Macaion, il 30 maggio l’inaugurazione del nuovo radar meteorologico
Dopo oltre vent’anni di servizio, il vecchio radar meteorologico del Monte Macaion ha lasciato spazio a un nuovo impianto di ultima generazione. Il nuovo impianto, frutto di un progetto congiunto tra le Province autonome di Trento e Bolzano, sarà inaugurato ufficialmente venerdì 30 maggio alle ore 15 con una cerimonia che si terrà presso la stazione radar sul Monte Macaion, nel Comune di Borgo d’Anaunia. All’evento parteciperanno i presidenti delle due Province, Maurizio Fugatti e Arno Kompatscher, a testimonianza della collaborazione tra i due territori nel campo del monitoraggio meteorologico e della protezione civile.
Informazioni per la stampa
I colleghi giornalisti interessati a partecipare all’inaugurazione sono invitati ad inviare richiesta di accredito entro martedì 27 maggio alle ore 12 all’indirizzo email uff.stampa@provincia.tn.it, indicando nome e testata giornalistica di riferimento.
Poiché la stazione radar non è facilmente accessibile, sarà attivato un servizio di transfer dal parcheggio del Palasmeraldo di Fondo. I media accreditati sono invitati a presentarsi entro le ore 14 per il trasferimento in tempo utile alla cerimonia.
(a.bg)
Immagini