Lunedì, 06 Febbraio 2017 - 17:40 Comunicato 238

La serie tv per ragazzi lo scorso anno è stata finanziata da Trentino Film Commission
“Mia and me" sulle nevi dell'Alpe Cimbra l’11 e il 12 febbraio

La protagonista del live action "Mia and me" (in onda su Rai Gulp) scenderà sulle piste della Skiarea Alpe Cimbra a Lavarone e sarà la protagonista di due giorni di giochi e intrattenimento per i piccoli ospiti della località trentina, che ormai da alcuni anni persegue una forte vocazione family.
"Mia and me" è una serie tv per ragazzi tra animazione e live action che lo scorso anno è stata supportata da Trentino Film Commission: in provincia sono stati infatti girati gli episodi della terza stagione.

Sabato 11 febbraio 
Skiarea Lavarone sulla pista Tablat, in località Bertoldi, dalle 11 alle 16 Mia and me Village con tante attività, giochi e laboratori creativi sulla neve. Spazio anche a un angolo di letture Centopiche relative al mondo di Mia and me. Durante la giornata tanti momenti divertenti con Mia, Yuko e Mo, i protagonisti del cartoon: attività di art and craft, decorazioni ali e gioielli centopici, trucco unicorno, letture magiche dalle 17.30 in Piazza Marconi nel centro di Folgaria: Una favola in cui sentirsi protagonisti della magia e in cui saranno raccolti pensieri e desideri dei più piccoli. A fine spettacolo Volo magico di palloncini.
In serata fiaccolata, foto, autografi finali con Mia, Mo e Yuko

Domenica 12 Febbraio
dalle 10.00 alle 16.00 i giochi ricominciano a Lavarone sulle piste da sci: laboratori creativi, giochi sulla neve, laboratorio di dolcetti, giochi e laboratori da unicorno. Angolo letture centopiche.
Sarà ancora possibile incontrare Mia and me, Yuko e Mo e a fine giornata sarà possibile ricevere uno speciale diploma di Magie Centopiche sulla neve.

MIA AND ME
"Mia and me" arrivata alla terza stagione, è una serie tv per ragazzi tra animazione e live action. Diffusa in oltre 100 paesi, la serie è prodotta da Rainbow, per la regia di Mark Meyer; in Italia è messa in onda da Rai Gulp. Nel 2016 è stata supportata da Trentino Film Commission, dove sono stati realizzati gli episodi della terza stagione relativamente alla parte di fiction, per un totale di 5 settimane di riprese.

(at)


Immagini