Comunicato 32 Mercoledì, 10 Gennaio 2018 - 11:44

Meteotrentino: un dicembre con precipitazioni record

Dicembre 2017 è risultato più fresco e molto più piovoso della norma. In particolare le precipitazioni cadute tra le 9.00 dell’11 e le 9.00 del 12 risultano, per alcune stazioni, da record. La temperatura media mensile è stata di 1,6°C, a fronte di una media di 1,9°C. La minima assoluta del mese registrata alla stazione di Trento Laste è pari a -5,2°C; è stata registrata il giorno 13 ed è superiore al valore medio che è di -6,8°C.

In allegato il rapporto di Meteotrentino.

(mp)