Venerdì, 11 Marzo 2016 - 13:50 Comunicato 420

L'appuntamento per conoscere l'esperienza vissuta grazie ad Agenzia del lavoro, è per domenica 13 marzo alle ore 13 su Rai3
La storia di Manjola raccontata dalla trasmissione Rai "Il posto giusto"

Lei si chiama Manjola ed è una giovane mamma che, grazie ad Agenzia del lavoro, ha trovato un'occupazione stabile. La storia ha un lieto fine e sarà raccontata domenica 13 marzo dalla trasmissione di Rai3 "Il posto giusto", a partire dalle ore 15. La vicenda di Manjola è anche l'occasione per raccontare i risultati ottenuti dalle politiche del lavoro della Provincia autonoma di Trento ed, in particolare, dagli interventi rivolti a giovani madri disoccupate. Il servizio su Manjola inizierà dalla formazione e continuerà con il successivo tirocinio, organizzati da Agenzia del lavoro. Il finale è rimandato alla trasmissione e per conoscerlo è sufficiente sintonizzare il televisore domenica su Rai3 dalle ore 15.

La trasmissione "Il posto giusto" aveva raccontato altre store ed esperienze legate ad Agenzia del lavoro nella precedente puntata (questo il link della trasmissione del 6 marzo: www.ilpostogiusto.rai.it/dl/portali/site/page/Page-df546307-46b7-4f22-8811-f60d36e9deb5.html). Altre storie saranno raccontate, sempre da "Il posto è giusto", il 20 e il 27 marzo prossimi.

(pff)