Lunedì, 02 Gennaio 2017 - 13:20 Comunicato 2

Rimane il traffico intenso sulla A22
La situazione del traffico alle 12.30

Permane il traffico intenso sulla A22: in direzione nord con rallentamenti e code tra Mantova nord e Rovereto nord, in direzione sud con rallentamenti tra Egna-Ora e Affi.
Inoltre sulla statale 42 forti rallentamenti fra Caldes e Mostizzolo per 3 km, sulla statale 43 forti rallentamenti tra Mostizzolo e Cles per 5 km, sulla statale 48 rallentamenti in prossimità di passo San Lugano. Lungo la viabilità ordinaria rallentamenti in prossimità dell'attraversamento dei centri abitati della Val di Fassa e della val Rendena.

Consigli:

  • chi deve dirigersi verso Vicenza - Padova - Belluno e genericamente verso il Nord-Est e parte dalla valli dell'Avisio (Val di Fassa, Val di Fiemme e Val di Cembra) può percorrere (in alternativa alla viabilità del fondovalle dell'Adige: A22 e statale 12) la provinciale 71 di Cembra partendo da Molina di Fiemme e poi la statale 47 della Valsugana da Civezzano. Percorso consigliato: statale Molina di Fiemme - provinciale 71 Valfloriana - Segonzano - Lases - Statale 47 Valsugana;
  • chi deve dirigersi verso la Lombardia e parte dalla zona di Campiglio, Val Rendena e Giudicarie può percorrere la SS239 di Campiglio e poi la statale 237 del Caffaro con direzione Brescia.

(at)

(at)


Immagini