Comunicato 22 Lunedì, 08 Gennaio 2018 - 19:39

L'assessore Dallapiccola: "Ci uniamo al dolore dei famigliari e di quanti hanno apprezzato il suo impegno"
La scomparsa di Luca Libardi, il cordoglio del presidente Ugo Rossi

"Anche noi, assieme ai molti che ne hanno apprezzato l'impegno all'interno dell'Associazione albergatori, siamo vicini al dolore dei familiari per la perdita di un uomo che ha saputo interpretare con impegno e concretezza un ruolo importante, al servizio del Trentino e non solo di una sua componente economica": con queste parole il presidente della Provincia autonoma di Trento Ugo Rossi ha commentato la notizia della morte di Luca Libardi, presidente dell'Associazione albergatori ed imprese turistiche della Provincia di Trento.

"Si tratta di una grave perdita e ci stringiamo ai suoi cari e a quanti ne hanno apprezzato lo spessore umano e professionale. E' stato - ha aggiunto il governatore Rossi - un interlocutore preparato, anche grazie ad una solida esperienza, attento alle evoluzioni del turismo e alle esigenze di un settore così importante per il Trentino, pronto a stimolare la politica e l'amministrazione quando ne vedeva la necessità. A nome di tutta la Giunta provinciale, e in particolare dell'assessore al turismo Michele Dallapiccola, esprimo il cordoglio della Provincia autonoma di Trento".

(lr)