Giovedì, 19 Ottobre 2017 - 15:10 Comunicato 2773

Pubblicato l'avviso, quindici giorni di tempo per presentare le domande
La Provincia aliena un alloggio a Rovereto

Il Servizio Gestioni patrimoniali e logistica della Provincia ha pubblicato un avviso di alienazione di un bene immobile, un alloggio di civile abitazione, a Rovereto. Per la presentazione delle richieste ci sono quindici giorni di tempo.

Di seguito il testo dell'avviso:

AVVISO DI ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI

SI RENDE NOTO

che ai sensi dell’art. 35 comma 3 della L.P. 19.07.1990 n. 23 e art. 17 del relativo regolamento di attuazione, la Provincia Autonoma di Trento intende procedere all’alienazione, a trattativa privata, della realità catastalmente contraddistinta dalla p.ed. 1287 c.c. Rovereto porzione materiale 9 - subalterno 8, categoria A/3 classe 2, stimata in complessivi Euro 47.000,00.- (quarantasettemila/00).

Detta realità identifica un alloggio adibito a civile abitazione con annesso locale uso ripostiglio, collocati rispettivamente a piano secondo ed a piano seminterrato, della palazzina ubicata al civico numero 6 di via Circonvallazione, nel Comune di Rovereto. Chiunque fosse interessato all’acquisto, dovrà rivolgersi al Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica della Provincia Autonoma di Trento con sede in Trento, via Mantova 67, entro e non oltre quindici giorni dalla data della presente pubblicazione. Le richieste pervenute oltre tale termine saranno considerate irricevibili.

IL DIRIGENTE

ing. Gianfranco Brigadoi