Comunicato 3418 Mercoledì, 27 Dicembre 2017 - 10:00

In tv e sul Web
La Provincia Informa - Lis: Itea, Educa, cave, Tesino, salute

Nuovo appuntamento con "La provincia Informa", nella versione Lis (Lingua italiana dei segni), il settimanale televisivo di informazione prodotto dall'Ufficio stampa della Provincia autonoma di Trento in collaborazione con l'Ente Nazionale Sordi di Trento. La nuova puntata è pubblicata sulla Web Tv della Provincia e va in onda su alcune emittenti televisive trentine.
In questa puntata: Immobili Itea, alla società dieci milioni per la manutenzione straordinaria - Educa 2018: la nona edizione è dedicata agli "Algoritmi educativi" - Cave di porfido: i canoni costeranno meno per le imprese che fanno qualità - Una strategia di sviluppo per l'"area interna" del Tesino - Gratuito il vaccino contro l'encefalite da zecca.

Per vedere la puntata:

Web Tv della Provincia

TERRA TRENTINA (canale 111 digitale terrestre) SABATO ore 19.00 - DOMENICA ore 13.00
TNN (canale 604 digitale terrestre) SABATO ore 18.55 - DOMENICA ore 12.55
TELEGARDA (canale 885 digitale terrestre, solo zona Alto Garda) SABATO ore 20.30, 22 e 23.30

Eventuali ulteriori repliche nel corso della settimana saranno possibili a discrezione delle singole emittenti

(lr)