Comunicato 1030 Martedì, 15 Maggio 2018 - 16:55

Conferenza stampa, giovedì 17 maggio alle ore 12.00
Itea presenta i dati del bilancio 2017

Giovedì 17 maggio alle ore 12.00, presso la sede di Itea Spa, in via R. Guardini n. 22 (Sala consiglio - 9° piano), a conclusione dell’Assemblea del socio unico, saranno presentati i risultati raggiunti da Itea Spa nel corso dell’esercizio 2017.

Alla conferenza stampa saranno presenti il presidente Itea Spa, Salvatore Ghirardini, l’assessore provinciale all’edilizia abitativa, Carlo Daldoss, e i membri del rinnovato Consiglio di amministrazione della Società.

Conferenza stampa
17 maggio 2018, ore 12.00
ITEA Spa – Sala Consiglio (9° piano)
Via R. Guardini 22 | Trento