L'esercizio commerciale si trova in via Maccani e darà lavoro a 12 dipendenti
Inaugurato il nuovo punto vendita Sonepar a Trento
Un nuovo punto vendita Sonepar ha aperto a Trento. Si trova in via Maccani 108, a fianco del colorificio Nordwal e offre ai clienti una vastissima gamma di prodotti elettrici. Il nuovo esercizio commerciale è stato inaugurato questo pomeriggio alla presenza dell'assessore provinciale allo sviluppo economico, lavoro, università e ricerca Achille Spinelli: "Siamo felici che un grande gruppo internazionale di commercio come Sonepar – ha affermato l'assessore Spinelli – abbia voluto investire a Trento e nel Trentino per portare ulteriori servizi e tecnologie per i cittadini privati e per le nostre imprese. Un nuovo spazio di vendita significa anche un aumento della capacità economica trentina e allo stesso tempo nuove opportunità di lavoro per i nostri cittadini".
Lo spazio commerciale è stato tenuto a battesimo anche dal direttore della divisione nord di Sonepar Andrea Bernardinello, dal responsabile vendite del Triveneto nord ovest Dario Peraro e dal responsabile del punto vendita di Trento Michele Poletto. All'interno dello spazio trovano posto uffici commerciali e un ampio spazio vendita che darà lavoro a 12 dipendenti. Si tratta del secondo negozio presente in regione dopo quello di Bolzano che ha aperto i battenti lo scorso anno.
Sonepar Italia è azienda leader nel mercato della distribuzione di materiale elettrico e soluzioni in Italia e all'estero, e fa parte del Gruppo internazionale Sonepar. Sul territorio nazionale è presente con una rete capillare di 160 punti vendita in 17 regioni, 5 centri distributivi e oltre 2200 dipendenti, con un fatturato di oltre 1,5 miliardi di euro.
(pt)
Immagini