Martedì, 28 Febbraio 2017 - 12:29 Comunicato 411

I prossimi appuntamenti della rassegna "Al cinema con Trentino Film Commission" l'1 e il 2 marzo in nove sale trentine
"Il turno di notte lo fanno le stelle" e "Il colore dell'erba"

La rassegna "Al cinema con Trentino Film Commission", organizzata in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino, propone fino alla fine di marzo in nove sale della provincia film, documentari e cortometraggi girati sul nostro territorio. Il prossimo appuntamento è con il cortometraggio "Il turno di notte lo fanno le stelle" di Edoardo Ponti, tratto da un romanzo di Erri de Luca, e con il documentario "Il colore dell'erba" di Juliane Biasi: entrambi saranno proiettati il 1 marzo a Baselga di Piné, Borgo Valsugana, Mezzolombardo, Riva del Garda, Rovereto, Tesero, Tione e Trento, e il 2 marzo a Coredo - Predaia, ore 21. Il biglietto di ingresso è di 4 euro.

"Il turno di notte lo fanno le stelle": le Dolomiti fanno da sfondo a una storia che parla di promessa e di amicizia ad alta quota, tratta da un romanzo di Erri de Luca.
Trailer:

"Il colore dell'erba": la Vallagarina e il Lago di Garda costituiscono il paesaggio visivo e sonoro del documentario sull'amicizia tra due adolescenti cieche alla ricerca dell'indipendenza.
Trailer:

(at)


Immagini