Mercoledì, 05 Agosto 2015 - 02:00 Comunicato 1960

IL PRESIDENTE ROSSI HA RICEVUTO LA VISITA DEL GENERALE DI PAULI

Il presidente della Provincia autonoma di Trento Ugo Rossi ha ricevuto oggi la visita del Generale di Brigata Georg Di Pauli, Comandante della Legione Carabinieri "Trentino Alto Adige", che lascerà l'incarico a fine mese per un normale avvicendamento.-

"Lascio una Regione – ha detto il generale Di Pauli – caratterizzata da una piena e totale collaborazione, sia tra Istituzioni che tra cittadini e Istituzioni. Questo è motivo di grande soddisfazione. L'aver ricoperto l'incarico di Comandante della Legione mi ha permesso inoltre di conoscere meglio il Trentino, con le sue bellezze ambientali". "Siamo in una realtà – ha confermato il governatore Rossi – in cui si respira un clima di grande collaborazione a tutti i livelli e tutto ciò si traduce in servizi migliori e maggiori opportunità per i cittadini".
Il discorso si è spostato poi sulle eccellenze regionali, in questi giorni in mostra ad Expo Milano 2015. "Una vetrina importante – ha sottolineato il governatore Rossi – che ci permette di promuovere la nostra offerta territoriale con le nostre aziende e che soprattutto dimostra che le cose si possono fare bene anche nel nostro Paese". Congedando il generale, oltre a ringraziarlo per il lavoro svolto e ad augurargli ogni successo professionale per il futuro, il presidente Rossi lo ha invitato a mantenere un legame saldo con il Trentino.
-