Venerdì, 15 Febbraio 2013 - 02:00 Comunicato 396

Si tratta rispettivamente dei signori Rocco Di Filippo e Silvio Carnassale
I RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI NEI CDA DELL'UNIVERSITA' E DELL'OPERA UNIVERSITARIA

La Giunta provinciale, preso atto che il 28 gennaio 2013 il Consiglio degli Studenti dell'Università degli Studi di Trento ha scelto come suo presidente il signor Rocco Di Filippo, lo nomina oggi quale membro di diritto del Consiglio di Amministrazione dell'Università di Trento, che era stato a sua volta nominato dall'esecutivo provinciale con due delibere del luglio e del settembre 2012. Il signor Di Filippo sostituisce il precedente rappresentante degli studenti, il signor Alessio Spitaleri.-

Il Consiglio di Amministrazione dell'Università trentina, quindi, risulta oggi composto dai seguenti membri: prof. Davide Bassi, rettore dell'Università degli Studi di Trento; signor Rocco Di Filippo in rappresentanza degli studenti; l'ing. Sonia Bonfiglioli, la dottoressa Nathalie Tocci e il prof. Innocenzo Cipolletta (che riveste le funzioni di presidente) in qualità di membri scelti dalla Provincia autonoma di Trento; il prof. Gianni Toniolo, la professoressa Chiara Sacareno e la professoressa Elisa Molinari, individuati dal Comitato per le nomine fra i nominativi designati dal Senato Accademico e dalla Commissione per la ricerca scientifica; la dottoressa Raffaella Giavazzi, componente designata dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.
Con un secondo provvedimento e sempre su proposta del suo Presidente, la Giunta provinciale ha poi sostituito la dimissionaria signorina Laura Barin con il signor Silvio Carnessali, che agirà in rappresentanza degli studenti in seno al Consiglio di amministrazione dell'Opera Universitaria.
(m.n.) -