Comunicato 1428 Venerdì, 08 Giugno 2018 - 14:40

Gli auguri del governatore Ugo Rossi alla presidente della Federazione trentina della cooperazione Marina Mattarei

"Porgo i miei migliori auguri a Marina Mattarei, per il suo importante e delicato incarico alla guida della Federazione trentina della cooperazione. Il cooperativismo è uno dei caratteri distintivi dell'identità trentina, parte integrante del nostro tessuto economico ma anche inesauribile bagaglio di valori. Sono certo che la presidente Mattarei, prima donna ad essere eletta alla guida delle Federazione, saprà prendersi cura di questo enorme patrimonio e valorizzarlo al meglio".
Con queste parole il presidente della Provincia autonoma di Trento Ugo Rossi ha commentato la notizia dell'elezione di Marina Mattarei alla presidenza della Federazione trentina della cooperazione. "Le istituzioni provinciali - ha aggiunto Rossi - sanno di avere nella cooperazione un prezioso alleato, pur nel rispetto delle reciproche attribuzioni, perché il fine del loro operato è lo stesso: il bene della collettività e la coesione sociale".

.

(mp)