Comunicato 3335 Martedì, 12 Dicembre 2017 - 17:42

Mercoledì 13 dicembre alle ore 9.30 alla Fondazione Bruno Kessler
Giornata in ricordo di Paolo Prodi: la conferenza stampa

Conferenza stampa domani, mercoledì 13 dicembre 2017, alle ore 9.30 nell'Aula Piccola FBK in via S. Croce, 77 a Trento di introduzione alla giornata in ricordo di Paolo Prodi organizzata dalla Fondazione Bruno Kessler.
Alla conferenza interverranno il presidente della Provincia autonoma di Trento Ugo Rossi, il presidente di FBK Francesco Profumo, il rettore dell'Università degli studi di Trento Paolo Collini e il direttore FBK-ISIG Christoph Cornelißen e Romano Prodi in ricordo del fratello. La giornata aperta al pubblico prenderà il via alle ore 10.00 nell’Aula Grande FBK di via S. Croce, 77.

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati

(vl)