Mercoledì, 23 Ottobre 2013 - 02:00 Comunicato 3001

È possibile votare online fino al 29 novembre 2013
GLI SPECIALI DEI TG GIOVANI IN GARA AI TELETOPI

Al via la nuova edizione dei Teletopi 2013, gli oscar delle web tv italiane. A questa settima edizione, per la categoria Web tv "giovani" concorrono anche Gli Speciali del TG Giovani, curati dall'Ufficio Stampa della Provincia autonoma di Trento in collaborazione con l'Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili. Tra le possibilità c'è anche quello del voto degli utenti in rete. Questo voto consentirà alla web tv maggiormente votata di ricevere il riconoscimento "Miglior web tv o piattaforma votata dalla rete". Per ogni utente è possibile esprimere un solo voto di preferenza. Per votare basta visitare il sito http://www.teletopi.tv/voto.php e cliccare su "Per il mio futuro giovani - Tg Giovani web Trento".-

Ai Teletopi 2013 possono prendere parte tutte le web tv italiane; la rassegna, pertanto, è aperta a quelle esperienze di web tv strutturate e con programmazioni seriali. Nei sei anni passati hanno preso parte alla rassegna oltre cinquecento web tv. Nel 2011 la Web TV della Provincia autonoma di Trento ha vinto nella categoria delle Web tv delle pubbliche amministrazioni.
In giuria per l'edizione 2013 ci saranno Alessandra Comazzi (La Stampa), Luca De Biase (Sole24Ore), Antonio Sofi (Rai3), Alberto Puliafito (Blogo.it), Maria Volpe (Corriere della Sera), Giovanna Cosenza (Università di Bologna), Riccardo Staglianò (Repubblica) e Carmen Lasorella (RaiNet e Presidente di giuria).

-