AVVISO PER ESTRATTO DI GARA D’APPALTO
Si rende noto che l’Agenzia per gli appalti e contratti – Servizio Appalti - Ufficio gare - indice procedura aperta sopra soglia ai sensi della Legge provinciale n. 2/2016 e del D.Lgs. 50/2016 e s.m., per l’affidamento della FORNITURA DI AUTOCARRI RISPONDENTI AI CRITERI AMBIENTALI MINIMI (CAM) PER IL SERVIZIO GESTIONE STRADE: N. 10 AUTOCARRI PTT MINIMA 18,0 TON – TRAZIONE 4X4 – CASSONE RIBALTABILE TRILATERALE – COMPLETI DI LAMA SGOMBERO NEVE E SPARGITORE – DA ASSEGNARE AL SERVIZIO GESTIONE STRADE CON CONTESTUALE RITIRO DI VEICOLI USATI - CODICE CIG 71538274CB. Importo complessivo dell’appalto: Euro 1.320.000,00 (unmilionetrecentoventimila virgola zero) al netto degli oneri fiscali, soggetti a ribasso. Non sono previsti oneri per la sicurezza. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. 16 e 17 della L.p. 2/2016. Le imprese interessate possono presentare l’offerta all’AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI – SERVIZIO APPALTI – Ufficio gare - Trento Via Dogana 8, 1^ piano–stanza 101. Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 18/9/2017. La prima seduta di gara è fissata alle ore 9.00 del giorno 20/9/2017, presso la Sala Aste della PAT sita in Via Dogana n. 8 - Trento.