L'avviso
Agenzia provinciale per gli Appalti e Contratti
Servizio Procedure di Gara e Contratti di APSS
AVVISO PER ESTRATTO GARA D’APPALTO
CIG: 7096021DC3
Si rende noto che l’Agenzia Provinciale per gli Appalti e i Contratti, a mezzo del Servizio Procedure di Gara e Contratti di APSS, indice procedura aperta ai sensi della LP n. 2/2016, per l’affidamento della fornitura “chiavi in mano” in unico lotto di n. 5 ambulanze di soccorso avanzato, con opzione per l’acquisto fino ad un massimo di ulteriori n. 15 ambulanze, per l’UO Trentino Emergenza 118 dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento.
Il valore complessivo della fornitura al netto d’IVA, ai sensi dell’art. 6, della LP 2/2016, comprensivo di qualsiasi forma di opzioni è pari a Euro 1.600.000,00.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. 16 e 17 della LP n. 2/2016.
Le imprese interessate possono presentare l’offerta all’AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI – SERVIZIO PROCEDURE DI GARA E CONTRATTI DI APSS, via Dogana n. 8 - 1° piano - stanza 101 - 38122 – Trento entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 06/07/2017.
La prima seduta è fissata per il giorno 7 luglio 2017 alle ore 09:00, presso l’Agenzia per gli Appalti e Contratti - via Dogana, 8 - 38122 Trento – Sala Aste.
Bando di gara, modelli di dichiarazione, modello per la formulazione dell’offerta economica e ogni documentazione disponibili sul sito Internet www.appalti.provincia.tn.it. Bando trasmesso per la pubblicazione in GUUE in data 31.05.2017.
IL DIRIGENTE DEL SPGC-APSS IN NOME E PER CONTO DI APAC EX CONVENZIONE DI DATA 28/10/2015 –
DOTT. LUCIANO BOCCHI