Comunicato 930 Venerdì, 21 Aprile 2017 - 15:58

Appuntamento alle 20.30 al Circolo Tennis di Tione
Fondo strategico territoriale: mercoledì 26 aprile la presentazione di #PROGETTOGIUDICARIE

Mercoledì 26 aprile 2017, alle ore 20.30, presso il Centro Tennis di Tione, prenderà il via il percorso partecipativo, gestito e monitorato dall'Autorità per la partecipazione locale, aperto a tutti gli abitanti della Comunità delle Giudicarie, in cui saranno presentati e approfonditi gli interventi ed i progetti legati al fondo strategico territoriale indicati dalla Comunità, in accordo con i Comuni e discussi nel corso degli incontri (World Cafè) che si sono tenuti il 14 dicembre scorso a Caderzone Terme e a Pieve di Bono ed il 16 dicembre a Comano Terme. Saranno presenti l’assessore provinciale alla coesione territoriale, Carlo Daldoss, il presidente della Comunità delle Giudicarie Giorgio Butterini ed i sindaci dei Comuni coinvolti.

(fm)