Nuove modalità di accesso agli eventi
Quest’anno l’organizzazione del Festival ha deciso di migliorare l’esperienza di chi assisterà agli eventi: attraverso una semplice registrazione, riservata ai maggiori di 18 anni e da effettuare una volta sola su https://www.festivaleconomia.it/it/registrazione, il pubblico potrà accedere alle sale, ricevere informazioni, rimanere aggiornato sulle novità durante i 4 giorni della kermesse e accedere alla diretta in live streaming dei principali talk. La registrazione è necessaria ma non assicura un posto agli eventi che saranno ad accesso gratuito fino ad esaurimento posti. Per non perdersi proprio nulla, tutti gli appuntamenti saranno disponibili on demand https://virtualevent.ilsole24ore.com/festivaleconomia/.
Le agevolazioni
Diverse sono le agevolazioni messe a punto per tutto il pubblico del Festival, a partire dai più giovani, per viaggiare e soggiornare a Trento durante i giorni della manifestazione. Trenitalia, vettore ufficiale dell’edizione 2024 del Festival dell’Economia di Trento, mette a disposizione sconti fino all’80% rispetto al biglietto Base per chiunque raggiunga Trento con Frecce, Intercity e Intercity Notte nei giorni del festival, inserendo il codice “TRENTO24” in fase d’acquisto. A questa offerta si aggiunge la proposta dedicata da Trento e il Trentino agli studenti universitari di tutta Italia che, esibendo il biglietto o prenotando l’offerta soggiorno, riceveranno in omaggio la “Trentino Guest Card” per scoprire musei e castelli del Trentino gratis o con tariffa scontata, per usufruire a titolo gratuito dei mezzi pubblici locali e per pernottare in camera doppia e prima colazione a partire da 38,00 euro a persona contattando l’APT Trento Monte Bondone.
Accredito stampa
I giornalisti, fotografi e operatori video possono richiedere l'accredito stampa a questo link: https://www.festivaleconomia.it/it/stampa/accredito-stampa.