Comunicato 12 Giovedì, 04 Gennaio 2018 - 10:30

Mercoledì 10 gennaio alle 11 presso la Sala Stampa del Palazzo provinciale di piazza Dante a Trento
Expo Riva Schuh: la conferenza stampa

Si terrà mercoledì 10 gennaio alle 11, presso la Sala Stampa del Palazzo provinciale di piazza Dante a Trento, la conferenza stampa di presentazione della 89a edizione di Expo Riva Schuh.
Interverranno: Alessandro Olivi, vicepresidente e assessore allo sviluppo economico e lavoro della Provincia autonoma di Trento; Roberto Pellegrini, presidente di Riva del Garda Fierecongressi Spa; Giovanni Laezza, direttore Generale di Riva del Garda Fierecongressi Spa.

I colleghi degli organi di informazione sono cordialmente invitati

Fonte: ufficio stampa Riva del Garda Fierecongressi Spa

(at)