Lunedì, 18 Maggio 2020 - 14:54 Comunicato 1059

La campagna per la raccolta fondi per le famiglie trentine in gravi difficoltà economiche
Energia e fiato per le famiglie trentine

L’emergenza Covid 19 ha decretato la chiusura di una serie di attività lavorative creando rilevanti problemi finanziari nel comparto economico-produttivo e a numerose famiglie. Proprio in considerazione di questo quadro emergenziale, grazie alla sensibilità e all’azione di alcuni giovani trentini impegnati nell’associazionismo sportivo e attivi anche in organizzazioni certificate Family Audit, è stata avviata la campagna di raccolta fondi “Energia e fiato per le famiglie trentine” in collaborazione con l'Agenzia provinciale per la famiglia/Ufficio Family Audit e Servizio politiche sociali - ed ETIKA energia, gruppo di acquisto ecosolidale della Cooperazione Trentina.

Scopo di tale iniziativa è quello di raccogliere fondi per le famiglie trentine in gravi difficoltà economiche attraverso un coinvolgimento sempre più ampio di enti e realtà operative in campi diversi.
È possibile donare tramite il link https://www.gofundme.com/f/energia-e-fiato-per-le-famiglie-del-trentino nella convinzione che solamente unendo la solidarietà di tutti è possibile superare questa situazione.
Le risorse raccolte saranno gestite dai Servizi sociali territoriali che ne rendiconteranno l’utilizzo.

Per maggiori informazioni
Ufficio Family Audit
email familyaudit@provincia.tn.it
telefono 0461 – 493236
sito: https://www.trentinofamiglia.it/Certificazioni-e-reti/Family-Audit

(at)


Immagini