Martedì, 16 Ottobre 2018 - 15:05 Comunicato 2522

I giornalisti devono accreditarsi per accedere al palazzo della Provincia
Elezioni provinciali 2018: tutto quello che occorre sapere

La data è fissata per domenica 21 ottobre. Si vota per eleggere il presidente della Provincia ed il Consiglio provinciale. Gli elettori interessati sono 427.450. I seggi saranno aperti in tutto il Trentino a partire dalla conclusione delle operazioni preliminari, che inizieranno alle ore 6.00 e fino alle ore 22.00. Lo spoglio delle schede comincia lunedì mattina, 22 ottobre.

Tutte le informazioni utili sono raccolte in un numero speciale de "Il Trentino", la rivista della Provincia, che trovate online. Una sorta di vademecum con le indicazioni necessarie ad esprimere in maniera corretta le proprie scelte, alla luce anche di alcune novità intervenute nella legge elettorale provinciale.

Per accedere al palazzo della Provincia, nella giornata del 22 ottobre, dove sarà possibile seguire l'aggiornamento dei risultati, che confluiranno sul sito www.elezioni.provincia.tn.it, è necessario che i colleghi giornalisti, fotografi ed operatori di ripresa si accreditino entro il 18 ottobre, compilando il formulario a cui si accede tramite questo link

https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/pressevent/accreditation/ita/140629

Qui lo speciale sulle elezioni

https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Riviste/Speciali/Elezioni-provinciali-2018-n-1

(fm)


Immagini