Comunicato 1437 Sabato, 26 Maggio 2012 - 02:00

Presentazione alla stampa il 6 giugno nello stand di sistema
EIRE, IL TRENTINO A MILANO DAL 5 ALL'8 GIUGNO

Il Trentino si proporrà ad investitori nazionali ed internazionali riuniti in FieraMilano a Rho, dal 5 al 7 giugno prossimi, in occasione di EIRE - Expo Italia Real Estate, la più importante vetrina nazionale dedicata alle tendenze del mercato immobiliare. Opportunità di investimento e progetti territoriali di punta saranno presentati dall'assessore provinciale Alessandro Olivi e dal presidente di Patrimonio del Trentino Spa, Claudio Bortolotti mercoledì 6 giugno alle ore 11.30 in una conferenza stampa convocata presso lo stand unico presidiato da Patrimonio del Trentino e Trentino Sviluppo, alla presenza di operatori immobiliari e giornalisti delle principali testate di settore.-

Dopo MADE Expo e SMAU, il sistema Trentino torna quindi a proporsi sulla piazza di Milano in occasione di un evento prestigioso e strategico. Con i suoi 35 mila metri di superficie espositiva, più di 500 tra operatori ed istituzioni presenti, oltre 14 mila visitatori attesi, 330 giornalisti accreditati, EIRE è il luogo privilegiato in cui la community italiana e internazionale del real estate si incontrerà dal 5 al 7 giugno prossimi. Un appuntamento fondamentale per attivare e sviluppare relazioni di business, grazie anche a focus tematici che spaziano dal social housing al turismo, dalla pubblica amministrazione agli Investors Days.
Lo stand Trentino - 100 metri quadrati di superficie, progettato dall'architetto Monica Armani ed allestito nel Padiglione n.1 (G23-G25|H24-H26) dal Servizio valorizzazione ambientale della Provincia autonoma di Trento - sarà "popolato" dalle due società di sistema, Patrimonio del Trentino e Trentino Sviluppo, con il coordinamento del Progetto speciale per l'internazionalizzazione e la promozione estera.
Ancora una volta quindi un riuscito esempio di stand territoriale dove sotto il marchio Trentino, in un'ottica unitaria e di territorio, partecipano le realtà provinciali che a vario titolo operano nel settore del real estate. Importanti i progetti che verranno presentati. (dm)

Si informano i colleghi operatori dei mezzi di informazione che è a disposizione un mezzo per raggiungere mercoledì 6 giugno FieraMilano. Adesioni ed iscrizioni entro mercoledì 30 maggio presso l'Ufficio stampa provinciale, mail: monica.veronese@provincia.tn.it -

()