Presentazione il 20 aprile alle 14.30 presso la Sala Belli al piano terra del Palazzo provinciale di piazza Dante
EDUCA ed EDUCA Immagine 2022: il programma
Dal 6 all'8 maggio a Rovereto la XII edizione del festival dell’educazione si intreccia con la terza edizione di Educa Immagine dedicata ai media. Più di 60 appuntamenti in 3 giorni, 150 relatori impegnati in focus, dialoghi, laboratori, proiezioni e spettacoli sul tema “Scegliamo il futuro” dedicati bambini e ragazzi, famiglie, insegnanti, educatori e a tutta la comunità.
Il tema e il programma del festival EDUCA, promosso da Provincia autonoma di Trento, Università degli Studi di Trento e Comune di Rovereto, organizzato da Consolida con il supporto del Board scientifico (IPRASE; Fondazione Bruno Kessler, Fondazione Franco Demarchi) e il sostegno di Cooperazione Trentina e Casse Rurali Trentine, saranno presentati ai colleghi giornalisti il 20 aprile alle 14.30 presso Sala Belli nel Palazzo provinciale di Piazza Dante a Trento.
Saranno presenti l’assessore provinciale all’istruzione, università e cultura, la prorettrice alla didattica dell’Università di Trento e la vicesindaco e assessore all’educazione e città universitaria del Comune di Rovereto.
Seguirà l’illustrazione del programma della terza edizione di Educa Immagine, il festival dell’educazione ai media con Francesca Gennai, vicepresidente del consorzio che la organizza e del direttore artistico Luca Ferrario, di Trentino Film Commission.
In sala saranno presenti rappresentanti dei partner.
Per maggiori informazioni www.educaonline.it e www.educaimmagine.it
(sdv)
Immagini