Lunedì, 29 Ottobre 2018 - 15:05 Comunicato 2600

Causa maltempo, l’appuntamento in programma stasera slitta al 3 dicembre, sempre al Nest di Trento
“Dov’è casa mia?”, proiezione rinviata

A causa delle eccezionali condizioni meteo, la proiezione del film “Sta per piovere” diretto da Haider Rashid (Italia/Iraq, 2013, 91’), inizialmente prevista per questa sera (29 ottobre, studentato Nest, Trento), è rinviata a lunedì 3 dicembre 2018, sempre allo studentato Nest di Via Solteri 97 a Trento, con inizio alle ore 21. La proiezione sarà commentata dal giornalista RAI Raffaele Crocco, ideatore e direttore dell'Atlante delle guerre e dei conflitti del mondo. L’appuntamento rientra nella rassegna cinematografica “Dov’è casa mia? Lo sguardo del cinema sui figli delle migrazioni”.

Rimangono invariati gli altri appuntamenti in programma, consultabile a questo link: http://www.cinformi.it/index.php/it/news_ed_eventi/archivio_news/anno_2018/dov_e_casa_mia/(offset)/0/(limit)/4/(sb)/312

L’iniziativa, promossa dal Cinformi della Provincia autonoma di Trento, si inserisce nell'ambito del progetto “Mondinsieme”, co-finanziato dall'Unione Europea. La rassegna, organizzata da Wasabi filmakers, è curata da Katia Malatesta, esperta di cinema e di espressioni della diversità culturale e religiosa.

(ac)


Immagini