Presso la sede della cooperativa  Laboratorio Sociale con l'assessora Ferrari e la Consiglierà di parità Stenico                
                
                        
Donne, disabilità, lavoro: conferenza stampa domani alle Albere 
        
        
                    
                    Donne, disabilità, lavoro: questi i temi al centro di una conferenza stampa che si terrà domani - martedì 19 aprile - alle ore 11.30,  al Quartiere delle Albere di Trento, presso il punto vendita della cooperativa Laboratorio Sociale, in via della Costituzione 2, assieme all'assessora provinciale alle pari opportunità Sara Ferrari e alla consigliera di parità Eleonora Stenico.             
             
            
        
                    
                    Nel corso della conferenza stampa verrà presentato un progetto a favore della migliore inclusione sociale e lavorativa delle donne con disabilità, occupate presso la cooperativa "Laboratorio Sociale".
L'iniziativa ha visto le donne impegnate in un percorso di formazione professionale sul tema del lavoro subordinato e delle pari opportunità, sviluppato in collaborazione con il Centro di Formazione Professionale "Artigianelli per le Arti grafiche".
I colleghi degli organi di informazione sono cordialmente invitati.