Comunicato 1449 Martedì, 12 Giugno 2018 - 08:21

Su Radio 1 alle ore 12.45
Domani torna l'appuntamento radiofonico con VivinTrentino

Torna domani, mercoledì 13, giugno su RADIO 1 alle ore 12:45 l’appuntamento con il programma radiofonico regionale VivinTrentino, tratto dall'omonima rubrica televisiva provinciale realizzata a cura della Struttura di Programmazione della Sede RAI di Trento, in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento – Ufficio Stampa, e dedicato alle tematiche di pubblico interesse relative alla realtà provinciale.

In apertura: “Vigo di Fassa, uno dei borghi più belli d’Italia”. Parliamo di un borgo che fa parte dell'Italia più bella, club prestigioso ed esclusivo, che annovera quasi trecento borghi e tra questi, ultima perla della nostra Provincia, Vigo di Fassa. Con questo riconoscimento sono saliti a cinque i Borghi presenti sul nostro territorio e facenti parte di questo speciale club di qualità e tutela della bellezza e del valore architettonico dei centri più piccoli. In studio il Direttore dell’Istituto e Museo Ladino di Fassa, Fabio Chiocchetti.

A seguire: “Una società in salute”. Parliamo delle aree sociosanitarie che sul nostro territorio si occupano di offrire a tutti una buona qualità di vita. Le direttive 2018 per l'Azienda sanitaria, recentemente approvate, confermano l'impegno affinchè ogni membro della nostra società , a prescindere dalla sua condizione psicofisica , possa sentirsi sempre e comunque parte integrante della stessa. Ospite in studio Monica Susat, Direttrice dell’Ufficio Accreditamento ed Integrazione Sociosanitaria.

(fm)