Martedì, 04 Dicembre 2018 - 11:30 Comunicato 2898

Al via in Sala Depero da domenica 9 dicembre
Diritti-Doveri, ancora pochi giorni per iscirversi alla Maratona di letture

C'è ancora qualche giorno di tempo per dar voce ai Diritti Umani attraverso la Maratona di letture che si aprirà domenica mattina, 9 dicembre, alle 10 in Sala Depero presso il Palazzo della Provincia autonoma di Trento di piazza Dante. Molti gli enti, le organizzazioni, le associazioni che hanno aderito. Fra questi l'Ordine dei giornalisti del Trentino Alto Adige che con una mail ha ricordato a tutti gli iscritti l'importanza della testimonianza di ciascuno; L'Associazione Nazionali Alpini che ha aderito con molti iscritti; alcune classi di stituti scolastici e tanti cittadini che si sono iscritti sul sito di Trentino Cultura https://www.cultura.trentino.it/Biblio

Per aderire alla Maratona di letture basta iscriversi su https://www.cultura.trentino.it/Biblio/Rubriche2/70-dichiarazione/Dai-voce-ai-diritti-umani cliccando su partecipa di apre il moduletto che fa scegliere il giorno (o domenica 9 o lunedì 10 dicembre), la fascia oraria, chiede quale il brano scelto, titolo,autore, edizione, e tempo di lettura.

Alcune fasce orarie sono già completate (gli iscritti finora, infatti, sono oltre duecento), altre fasce sono ancora da completare.

Info

https://www.cultura.trentino.it/Biblio

(fs)


Immagini