Comunicato 762 Giovedì, 06 Aprile 2017 - 10:03

Creatività femminile in mostra : sabato 8 aprile 2017 in Piazza Duomo

Sabato 8 aprile, dalle ore 10 alle 18, in piazza Duomo, si terrà l'ormai consueta manifestazione "La creatività femminile in mostra", la colorata esposizione hobbistica alla quale sarà possibile ammirare ed acquistare oggetti, accessori, ornamenti per la casa e la persona creati con passione dalle donne della provincia di Trento.

L'evento offre occasione di visibilità ad uno dei tanti aspetti della creatività, senza l'ambizione di esaurire l'ampio e complesso universo dell'arte manuale.
La mostra, giunta alla decima edizione, è organizzata dall'Assessorato provinciale alle pari opportunità insieme al Servizio Cultura, Turismo e politiche giovanili del Comune di Trento; quest'anno saranno 190 le bancarelle messe a disposizione, con il supporto organizzativo e la collaborazione della Protezione Civile e del Servizio per il sostegno occupazionale e la valorizzazione ambientale della Provincia.
Per informazioni contattare i seguenti numeri: 0461 493219

(lr)