Comunicato 578 Mercoledì, 28 Marzo 2018 - 17:17

Contributi alle imprese per progetti di ricerca industriale, termine per l'invio delle domande prorogato al 20 aprile alle ore 12,00

E' stato prorogato al 20 aprile alle ore 12,00 il termine per l'invio delle domande di contributo per ricerca industriale che si riferiscono al bando 6/2017 del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale. Si ricorda che le aziende che vorranno presentare domanda singolarmente dovranno utilizzare il portale dei servizi al cittadino, sezione imprese e professionisti.

Questo è l’indirizzo da utilizzare:

Eventuali domande singole inviate via posta elettronica certificata, dal 21 marzo 2018, saranno considerate irricevibili. Nulla cambia invece per domande relative a progetti congiunti che potranno continuare ad essere inviate tramite Pec all’Agenzia provinciale per l'incentivazione delle attività economiche (A.P.IA.E.) che gestisce queste pratiche di finanziamento.

Il portale consente l’invio di domande di contributo che abbiano dimensione inferiore ai 20 MB.
Sulla pagina da utilizzare per la nuova procedura è disponibile una guida per il primo accesso e per la compilazione della domanda online.

Eventuali allegati che comportino il superamento del predetto limite di 20 MB possono essere trasmessi dall’impresa interessata via pec, ad APIAE, il giorno successivo a quello di sottoposizione della domanda nel portale.

Per maggiori dettagli: http://www.apiae.provincia.tn.it/bandi/

(lr)