Lunedì, 24 Ottobre 2022 - 14:46 Comunicato 3329

Martedì 25 ottobre, a Tsm, un incontro con il procuratore della Repubblica Sandro Raimondi
Codice rosso, il punto sulla legge contro la violenza di genere

Il procuratore della Repubblica di Trento, Sandro Raimondi, sarà relatore dell’evento conclusivo delle attività di formazione che Tsm-Trentino School of Management sta realizzando su indicazione dell’UMSE Pari opportunità, prevenzione della violenza e della criminalità della Provincia autonoma di Trento.

L’evento, dal titolo "Laboratorio formativo per la rete antiviolenza provinciale: Legge 69 del 19 luglio 2019”, si terrà domani, martedì 25 ottobre 2022, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso l’Aula Magna di Tsm, in via Giusti 40 a Trento. Saranno presenti, in apertura, anche l’assessore provinciale alla salute e politiche sociali, Stefania Segnana, il commissario del Governo, Gianfranco Bernabei e l’amministratore delegato di Tsm, Delio Picciani. 

Il procuratore della Repubblica approfondirà i vari aspetti della legge che ha introdotto il cosiddetto “codice rosso”, ovvero una corsia veloce e preferenziale per le denunce e per le indagini riguardanti i casi di violenza contro le donne o i minori.

(fm)


Immagini