Martedì 4 giugno, presso l’Auditorium della Facoltà di Lettere e Filosofia, a Trento
Cerimonia di premiazione della XVI edizione del progetto “Tu sei”
Martedì 4 giugno, alle ore 8.45, presso l’Auditorium della Facoltà di Lettere e Filosofia – Palazzo Prodi a Trento, si terrà la cerimonia di premiazione della sedicesima edizione del progetto “Tu sei”, promosso nell’ambito di un protocollo d’intesa Pat – Confindustria Trento, finalizzato a promuovere la collaborazione tra scuola e mondo del lavoro. Nel corso della mattinata verranno illustrati i progetti realizzati dalle scuole, alle ore 12 saranno premiate le migliori realizzazioni. Ospite d’onore dell’edizione 2024 sarà Giancarlo Orsini, training & learning manager.
Saranno presenti: la vicepresidente e assessore all’istruzione della Provincia; Francesca Mussino, dirigente generale del Dipartimento istruzione e cultura; Cristina Ioriatti, dirigente del Servizio Formazione Professionale, Formazione Terziaria e funzioni di sistema; Stefania Segata, vicepresidente di Confindustria Trento con delega a Capitale Umano e Giovani e Roberto Busato, direttore generale di Confindustria Trento.
L’iniziativa è frutto di una collaudata collaborazione tra Provincia e Confindustria Trento, finalizzata ad avvicinare la scuola alle imprese industriali. Nel corso dell’anno scolastico che sta per concludersi, un gruppo di coordinamento costituito da rappresentanti di Provincia e Confindustria Trento ha supportato le scuole nella realizzazione di numerosi progetti che hanno comportato un coinvolgimento concreto e mirato dei giovani all’interno delle aziende. Le migliori realizzazioni saranno premiate alle ore 12.
I colleghi degli organi di informazione sono cordialmente invitati.
All.to: programma
(c.ze.)
Immagini