Comunicato 3334 Martedì, 12 Dicembre 2017 - 17:39

Le domande delle associazioni interessate dovranno pervenire entro il 31 gennaio
Centro consumatori, bando per le attività dei prossimi 4 anni

Il Servizio Industria, artigianato, commercio e cooperazione della Provincia autonoma di Trento ha pubblicato l'estratto del bando relativo alla procedura per la concessione di un finanziamento per la realizzazione di un programma di attività del Centro di Ricerca e Tutela dei Consumatori e degli Utenti (CRTCU) di Trento.

Di seguito il testo dell'avviso.

Avviso per estratto della procedura per la concessione di un finanziamento per la realizzazione di un programma di attività del Centro di Ricerca e Tutela dei Consumatori e degli Utenti di Trento durante il quadriennio luglio 2018 – giugno 2022.

Servizio industria, artigianato, commercio e cooperazione.
Avviso per estratto della procedura per la concessione di un finanziamento correlato al programma di attività del Centro di Ricerca e Tutela dei Consumatori e degli Utenti di Trento durante il periodo luglio 2018 – giugno 2022.
Si rende noto che il Servizio industria, artigianato, commercio e cooperazione della Provincia autonoma di Trento indice una procedura di gara avente ad oggetto la concessione di un finanziamento (fino ad un massimo di 400.000 euro annui onnicomprensivi) a copertura delle spese per le attività del Centro di Ricerca e Tutela dei Consumatori e degli Utenti di Trento che saranno svolte sul territorio provinciale per un periodo di 48 mesi.
A tal fine le associazioni dei consumatori presenti nel Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti in possesso dei requisiti richiesti nel bando possono partecipare alla procedura presentando la documentazione richiesta nel bando medesimo.
Tutte le informazioni necessarie sono contenute nel bando "Procedura per la concessione di un finanziamento correlato al programma di attività del Centro di Ricerca e Tutela dei Consumatori e degli Utenti di Trento durante il periodo luglio 2018 – giugno 2022" e relativi allegati, disponibili sul sito www.commercio.provincia.tn.it e www.appalti.provincia.tn.it.
Le associazioni interessate dovranno presentare la domanda al Servizio industria, artigianato, commercio e cooperazione, via G. B. Trener n. 3 (Tre Torri) - piano terra - torre C - entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 gennaio 2018.

LA DIRIGENTE
dott.ssa Franca Dalvit