Lunedì, 07 Maggio 2018 - 09:02 Comunicato 939

Martedì 8 maggio alle ore 12.00 presso la Sala Rosa della Regione
Cambio di sede per la conferenza stampa su “Estate family”

Si informa che la conferenza stampa di domani, ad ore 12.00, non si terrà più in Sala Trentino, come precedentemente comunicato, ma in Sala Rosa presso il palazzo della Regione. Un ricco programma di iniziative quello proposto dall’Agenzia per la famiglia, natalità e politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento per la prossima estate. Saranno presentate le attività a favore delle famiglie e i progetti in atto, tra i quali il nuovo portale “Estate family”, i buoni di servizio, i contributi per gli enti che organizzano soggiorni estivi per i giovani e le novità relative alla partnership tra la EuregioFamilyPass e la DoloMeetCard. Alla conferenza stampa parteciperà il presidente della Provincia autonoma di Trento Ugo Rossi.

Nel corso della conferenza stampa saranno presentati i seguenti servizi per le famiglie:
- il nuovo portale “Estate family”, che raccoglie le attività estive per bambini e ragazzi in Trentino;
- il bando per la domanda di contributi da parte degli enti che organizzano soggiorni estivi per ragazzi e bambini in Provincia di Trento;
- i buoni di servizio per le famiglie che saranno presentati dal Servizio Europa della Provincia;
- le nuove opportunità per le famiglie titolari dell’EuregiofamilyPass, che potranno acquistare ad un prezzo agevolato la DoloMeetCard con tanti servizi e opportunità per i nuclei familiari.

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati

(an)


Immagini