Venerdì, 07 Settembre 2012 - 02:00 Comunicato 2665

La Giunta provinciale approva la deliberazione dell'assessore Ugo Rossi
"CENTRO DON ZIGLIO" DI LEVICO TERME, RINNOVATO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Via libera al rinnovo, su proposta dell'assessore alla salute e politiche sociali, Ugo Rossi, del Consiglio di amministrazione dell'Apsp-Azienda pubblica di servizi alla persona, "Centro don Ziglio" di Levico Terme, i cui membri vengono nominati dall'esecutivo provinciale, designati rispettivamente dalla Giunta provinciale - due membri fra cui il presidente - , uno dalla Regione autonoma Trentino Alto Adige, uno dalla Curia Arcivescovile, uno dal Comune di Levico. Il nuovo presidente, indicato oggi, è Paolo Acler. Sempre oggi la Giunta ha indicato il nome di Paolo Perego che affianca, nel cda, la presidente uscente Piera Volpi Janeselli (Regione), Marco Francescatti (Curia Arcivescovile) e Stefania Angeli (Comune di Levico).-

L'assessore Ugo Rossi, a nome dell'intera Giunta provinciale, ha espresso parole di apprezzamento per Piera Volpi Janeselli: "Non solo ha svolto un buon lavoro come presidente, consentendo alla Piccola Opera di superare il momento di difficoltà che stava attraversando; essa si è resa inoltre disponibile, rimanendo nel cda, a offrire ancora il suo importante contributo, al fianco del nuovo presidente e di tutta la struttura, nel traghettare la Piccola Opera don Ziglio verso il futuro".
Paolo Acler porterà in dote la grande esperienza accumulata soprattutto in campo amministrativo e gestionale, in Provincia, nel Comune di Levico (di cui è stato anche assessore) e nel Bim del Brenta. Paolo Perego è invece medico specializzato in psichiatria, con molteplici esperienze sia in campo terapeutico che nella docenza.
Al nuovo presidente Paolo Acler la Giunta ha espresso i suoi migliori auguri di un buon lavoro. -