Martedì, 22 Gennaio 2013 - 02:00 Comunicato 157

TrentinoCasting cerca una bambina di 7/8 anni e un ragazzo di 14/15
CASTING PER IL FILM DI LUCA MANIERO

Al via i casting per i due giovanissimi protagonisti del prossimo film di Luca Miniero (il regista di "Benvenuti al Sud" e "Benvenuti al Nord"), una commedia per il cinema prodotta da Cattleya. Si cercano i 2 figli di Paola Cortellesi, due ruoli importantissimi poiché la bambina e il ragazzo saranno i veri protagonisti della commedia. Dovranno lavorare in Alto Adige e a Roma da inizio aprile a fine maggio 2013 per 8 settimane, la produzione fornirà il necessario supporto scolastico personale. Le famiglie dovranno essere consapevoli dell'impegno, molto importante, dei ragazzi.-

La storia è ambientata nel Nord dell'Italia e dunque i ragazzi dovranno parlare con lieve accento del Nord-Est o non avere alcuna cadenza riconoscibile di altre regioni (milanese, romano,piemontese, toscano, ecc.).
Questi i due ruoli:
Fortuna: una bambina di 7/8 anni, molto graziosa e dolce, è una bambina felice e matura, deve parlare con grande sicurezza. Sorridente, spigliata, parla con lieve accento del Nord-Est, suscita immediata simpatia, studia danza classica da principiante. Personaggio di riferimento è Abigail Breslin.
Vittorio: un ragazzo di 14/15 anni, molto carino, sensibile e di carattere un po' introverso, tipico rappresentante della sua generazione.
I ragazzi devono essere entrambi brillanti, espressivi, simpaticissimi e di bell'aspetto.
Gli interessati residenti in Trentino devono inviare una foto, età, numero di telefono a: info@krmovie.it entro il 26 gennaio 2013. -