Il concorso video vuole offrire un'opportunità ai giovani talentuosi e creativi residenti in Provincia di Trento (fascia d'età: 11-20 anni), di esprimersi attraverso la realizzazione di un video che li porta a confrontarsi su un tema molto sentito, il loro futuro.
Sul sito www.oraomaipiu.it/contest i ragazzi potranno reperire tutte le informazioni necessarie per iscriversi, realizzare e caricare il proprio video entro il 31 marzo 2014.
Le categorie d'iscrizione sono le seguenti:
- CATEGORIA INDIVIDUALE: è possibile partecipare singolarmente o con l'aiuto degli amici, ma l'iscrizione e la presentazione del video dovranno essere individuali;
- CATEGORIA CLASSE: potranno partecipare la o le classi di alunni e studenti delle scuole medie e superiori coordinati dai loro insegnanti.
Le opere saranno valutate da una giuria di esperti, che attribuiranno dei riconoscimenti ai lavori più interessanti proposti dalle diverse categorie.
Il video contest di oom+ è un'iniziativa di Casse Rurali Trentine in collaborazione con Fondazione AIDA, con il patrocinio della Provincia Autonoma di Trento, del Comune di Trento ed il supporto di Trentino Film Commission.
INFORMAZIONI
Federazione Trentina della Cooperazione – Ufficio stampa
Fondazione Aida tel. 045 8001471/045 595284 - fax 045 8009850
http://www.oraomaipiu.it/contest/ -